Font Size

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Elezioni Provinciali 2009

Nuove notizie sulla corsa alla presidenza della Provincia di Taranto

Dal fronte politico arrivano giornalmente nuove notizie, alcune veramente inaspettate. Stando alle ultime indiscrezioni (21 Aprile 2009) si sarebbe finalmente giunti alla composizione del terzo polo ionico..

{affiliatetextads 1,,_plugin}E' composto da Cito, Udc, Io Sud di Adriana Poli, Riformisti di Carrozzo che sosterranno l'ex onorevole sindaco di San Marzano di San Giuseppe, Tarantino. A questo si aggiungono Rana per il PDL e il presidente uscente Florido sostenuto dal centro-sinistra.

Commenti   

0 # Guest 2009-04-23 14:34
ma i candidati locali?
Rispondi

0 # si eccoliantonio f 2009-04-23 14:52
Punzi per il PD
Briganti probabilmente per il PDL
UDC = boh?
Sinistra e Lbiertà = probabilmente un candidato di avetrana. Quanto prima vi aggiorno
Rispondi

0 # anonimo 2009-04-26 17:23
FORSE SAREBBE MEGLIO NON VOTARE NESSUNO VISTO CHE NESUNO SI RICORDA DI NOI .
ASSISTIAMO ALLA PASSERELLA DEI POLITICI SOLO PRIMA DELLA LORO ELEZIONE DOPO SOLO PAROLE SULLA SABBIA
Rispondi

0 # Guest 2009-04-24 00:31
avevo sentito parlare di todisco per l'udc e di giangrande per il pdl
Rispondi

0 # elezioni 2009anonimo 2009-04-26 17:21
forse sarebbe meglio consegnare il certificato elettorale tutti insieme visto che molte cose sono rimaste
senza risponsta ( rondo sulla strada provinciale Avetrana / Torre Colimena ed altro)
Rispondi

0 # boh?antonio 2009-04-27 00:03
Boh ? Anticipo che al 90% avremo un candidato di Sinistra e Libertà di Avetrana, per il PD c'è Punzi...per il resto aspettiamo che magari qualcuno di destra ci dia notizie più precise...

Anonimo, il voto è l'unica cosa che ci rimane in questa Repubblica di Veline e Nanerottoli.
Rispondi

0 # ANONIMO 2009-04-27 20:00
IO CREDO CHE QUANDO UN INTERA COMUNITA FA SENTIRE LA SUA VOCE DI PROTESTA ATTREVERSO IL NON VOTO FORSE SI OTTERA DI PIU'
VEDI LA QUESTIONE TORRE COLIMENA LE VARIE ROTATORIE ECC. ECC.
Rispondi

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Consigliamo

Ultimi Commenti

• Su questo hai ragione, ma quello che dico io è che al momento nessun vettore privato potrebbe offrire ...

Leggi tutto...

• non c'è nessun problema, perchè bisogna sapere che le linee (binari e stazioni) vengono gestite da ...

Leggi tutto...

• Il problema non sono le linee locali dato che di aziende pubbliche locali che offrono il servizio di ...

Leggi tutto...

• perchè la regione insiste tanto su trenitalia? al nord il trasporto ferroviario merci, regionale e ...

Leggi tutto...

• preventivo e foto casa per vacanza dal 1 al15 agosto se disponibile.

Leggi tutto...

Consigliamo